Chi si ferma è perduto

E’ facile lasciarsi andare in questo momento così triste per il nostro paese e per il mondo intero. Dobbiamo però cercare di far fronte alle mille difficoltà, anche economiche, con un po’ di creatività e positività. Allora pensiamo a quanto sarà bello rincontrarci e scambiarci un sorriso di persona e non più attraverso una video chiamata.
Quando si potrà ricominciare a “vivere” la nostra città. Certo non sarà facile trattenere il nostro istinto di volerci salutare con un abbraccio, darci la mano, trovare qualsiasi occasione per creare un vero contatto fisico e non a distanza.
Ma è quello che dovremo sforzarci di fare perchè non sarà più lo stesso da ora in poi.
Questa quarantena però ci ha portato a riflettere sulle cose che veramente contano nella nostra vita: i nostri cari, gli amici, gli animaletti che ci girano intorno e che ci danno amore incondizionato, la salute e la voglia di stare insieme.
Dopo un mese di chiusura della nostra attività e di lontananza dai nostri affezionatissimi clienti, vogliamo riprendere il contatto con una modalità diversa, ma sempre attenta al servizio ed alla qualità.
Dobbiamo farlo per rialzarci più forti di prima e gridare con forza che tutti insieme, rispettando le regole, ce la faremo a vincere anche questa dura battaglia!
Cari amici se anche noi vi siamo mancati, chiamateci per le ordinazioni che prontamente vi saranno consegnate a casa o in ufficio giornalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *